Momenti d'Incontro

"Ricevere il massimo dall'esperienza di ogni Socio e sviluppare in modo più massiccio le idee che nascono"

L’amicizia che ci lega, la storia delle nostre aziende, le esperienze comuni e la voglia di condividere le proprie idee sono alla base del nostro Gruppo.
Per ricevere il massimo dall’esperienza di ogni Socio e per sviluppare in modo più massiccio le idee che nascono, riteniamo fondamentale per l’esistenza stessa dell’Associazione l’organizzazione e la partecipazione dei Soci ad incontri periodici.

A tal fine abbiamo previsto come condizione necessaria per aderire la partecipazione a:

MANAGEMENT MEETING MAJOR
Il Management Meeting Major è un incontro di 2 giorni, organizzato due volte all’anno in una rinomata località turistica, il cui scopo principale è quello di decidere la programmazione delle attività del Gruppo durante l’anno, condividere i progetti aziendali previsti, creare senso di appartenenza al Gruppo, espletare le formalità previste dallo Statuto (approvazione del bilancio consuntivo e preventivo)

INCONTRI PERIODICI D’AREA
Il Consiglio Direttivo definisce delle Aree distribuite sul territorio italiano e nomina un coordinatore d’area fra i suoi Associati. La responsabilità del Coordinatore è di organizzare e gestire gli incontri fra i vari Soci presenti nell’area. L’ordine del giorno di questi incontri è definito dal Coordinatore sentiti i Soci ed è prevista la redazione del verbale della riunione da consegnare al Consiglio Direttivo che, sentito il parere dell’Area, può decidere di renderlo pubblico a tutti gli Associati.

CONDIVISIONE DEI SUCCESSI
Il Management meeting e gli incontri periodici d’area, saranno momenti utili anche per condividere l’esperienza che incontriamo quotidianamente sul campo. Sarà quindi un momento in cui i soci potranno presentare i loro casi di successo e i loro progetti locali. Alcune di queste esperienze potranno essere valorizzate ed elaborate da tutto il gruppo, per il bene comune dei soci.

example4