Posizionamento



"Ursa Major, nata nel 2009, oggi vanta un nutrito gruppo di soci, in continua espansione. La nostra organizzazione commerciale e logistica sta diventando sempre più capillare su tutto il territorio italiano."



L’organizzazione commerciale e logistica che Ursa Major mette a disposizione sia dei produttori, sia della distribuzione al dettaglio, ci ha consentito di connotarci nello scenario distributivo Nazionale, come l’anello di congiunzione tra la domanda e l’offerta. Infatti, sia i produttori, sia gli operatori della distribuzione al dettaglio ci riconoscono un ruolo fondamentale nello sviluppo delle relazioni tra loro.

Il nostro crescente posizionamento sul mercato del Normal Trade, Do, GDO e Ho.Re.Ca., ci ha consentito di acquisire importanti incarichi di distribuzione a livello nazionale in tutti i principali canali di distribuzione.

Le nostre strutture dispongono di magazzini e mezzi di trasporto a -18°C, +4°C e a temperatura ambiente.

Molti produttori ci stanno premiando confidando nella nostra struttura, per la commercializzazione e distribuzione dei loro prodotti. Serviamo molti produttori esteri che si rivolgono a noi per avere un servizio a 360° (commerciale, logistico e distributivo) su tutto il territorio nazionale.

Questa domanda è in forte crescita.

example4