Obiettivo

"Ursa Major si propone di diventare un punto di riferimento nazionale ed internazionale per i produttori che sono interessati ad una distribuzione capillare dei loro prodotti, nei diversi canali di vendita."

Alimentare:
Normal Trade
D.O.
G.D.
G.D.O.

Ho.Re.Ca:
Hotel
Ristoranti
Catering
Bar
Mense



Il nostro impegno è finalizzato a creare un’importante “rete” commerciale su base nazionale, in grado d’interfacciarsi con tutti i canali di vendita.

Creare una dinamica e capillare rete logistica e distributiva, capace di raggiungere ogni parte del nostro paese, nei diversi canali distributivi.

Condividere con i propri soci e “clienti a monte” una precisa strategia commerciale, marketing e logistica, con l’obiettivo di abbattere i costi della “supply chain” e aumentare la competitività.

In un mondo dove l’individualismo impera e riduce la competitività, noi abbiamo creato una “rete”, capace di condividere e non dividere, con un chiaro obiettivo principe: “Aiutare i Soci e i "clienti a monte" ad aumentare la propria competitività, a consolidare il proprio posizionamento di mercato ed a crescere attraverso la forza del gruppo.”

example4