Impegno Sociale

RACCOLTA FONDI "QUI SIAMO TUTTI AMICI DI PUPI"

Il Gruppo Ursa Major sostiene l’iniziativa "Qui siamo tutti amici di Pupi", lanciata anni fa dai coniugi Javier e Paula Zanetti.

Con la Fondazione i coniugi Zanetti hanno creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l'istruzione necessarie in ogni momento della loro vita.

La realizzazione di questo apparato di solidarietà si basa sulla convinzione che l’insieme degli sforzi delle singole persone può dare origine a un contributo costante e consistente per cercare di risolvere tutti i problemi e, allo stesso tempo, per tentare di porre rimedio alla mancanza totale di strutture in quella zona (la campagna argentina) e di cambiare l'indifferenza che caratterizza la nostra società moderna.


UNO SPONSOR PER LA VITA

L'iniziativa prevede una raccolta di fondi che si realizza attraverso il posizionamento presso i pubblici esercizi o anche nelle famiglie di "cassette" in plexiglass. L'impegno da parte dei Partners Ursa Major consiste nello stimolare il posizionamento delle cassette presso le sedi individuate, convincere gli esercenti e non solo, a partecipare e donare anche pochi spiccioli. Chi ha in gestione la "cassetta" periodicamente effettuerà un bonifico intestato direttamente alla Fondazione Pupi.


Scopri come aiutare la Fondazione Pupi!

Massima trasparenza!
Controlla sul sito l'andamento delle donazioni >>



example4